Appendiabiti Parete Sasso STONES + Grigio Variegato - INSILVIS

EXCLUSIVE TAILOR-MADE ITALIAN DESIGN
ANALYTIC DESIGN
Vai ai contenuti

Prodotti
Appendiabiti Parete Sasso

STONES +  Asfalto

APPENDIABITI DA PARETE
ANNO DI  INIZIO PRODUZIONE: 2012.
DIMENSIONI: VARIABILI - MASSIMO INGOMBRO CIRCA CM 7 x 10 x 11.
MATERIALI: ACCIAIO INOSSIDABILE, SASSI NATURALI.
DESIGN: INSILVIS

PEZZI DIFFERENTI UNO DALL'ALTRO PER UNICITÀ DEL SASSO.

scheda _pdf

OGNI MATERIALE, ALL’OPPORTUNA DISTANZA DI OSSERVAZIONE, AL LIMITE MICROSCOPICA, RIVELA UNA SUPERFICIE NON UNIFORME, BENSÌ ANIMATA DA VALORI GRAFICI, CROMATICI E DI RILIEVO CHE LA RICOPRONO IN MODO NON PREVEDIBILE, MA CARATTERISTICO.
QUESTE QUALITÀ DI SUPERFICIE, COMUNEMENTE DEFINITE TEXTURE, POSSONO ASSUMERE VERE E PROPRIE QUALITÀ DI VOLUME, IN RAGIONE DEL RAPPORTO DIMENSIONALE CON L’INSIEME E DELLA DISTANZA DI OSSERVAZIONE.
UN PAESAGGIO COLLINARE O MONTUOSO, AD ESEMPIO, OFFRONO AD UN VISITATORE, COLLOCATO A LIVELLO DEL TERRENO, L’EVIDENZA DI UNA SUCCESSIONE DI RILIEVI: MA AD UN OSSERVATORE POSTO AD ALTISSIMA QUOTA, POTREBBERO RENDERE L’IDEA DELLA TEXTURE DI QUELLA DETERMINATA AREA GEOGRAFICA: SI PENSI, AD ESEMPIO, ALLA TEXTURE DELLA SUPERFICIE LUNARE, CHE PRESENTA CRATERI DI DIMENSIONI CHILOMETRICHE.
NELL’INDOSSATORE MATERICA E NELL’APPENDIABITI STONES DI INSILVIS, LA SCABROSITÀ DELLA SUPERFICIE SI DILATA, COME A CAMBIARE SCALE, FINO AD ACQUISTARE VALORI PLASTICI CHE DEFINISCONO AUTONOME ENTITÀ FORMALI.

Torna ai contenuti